FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA
Comitato Provinciale Lecce
info@fidal-lecce.it
Cerimonia di premiazione
“Festa dell’Atletica Salentina 2014”
Lecce 8 gennaio 2014
Consueto appuntamento della Fidal Lecce per consegnare i riconoscimenti ad atleti, tecnici e giudici che si sono distinti nell’arco dell’anno agonistico 2014.
Si svolgerà oggi giovedì 8 gennaio pv a Lecce con inizio alle ore 17.30 presso la sala eventi delle Officine Cantelmo.
Oltre ai vincitori dei progetti provinciali “Iron-Boy & Iron-Girl” dedicato agli atleti sino all’età di 34 anni e “Grand Prix” per gli atleti dai 35 anni in poi, saranno consegnati riconoscimenti anche agli atleti che nel corso dell’anno sono riusciti a migliorare qualche primato provinciale e a coloro che hanno ottenuto anche il titolo di campione italiano Paola Melotti e Maria Lategana del CUS Lecce poi M.Luisa Mazzotta, Luca Andriani e Achille Tuzzi del Running Club Lecce e ancora Luca Scarcia dell’Atletica Capo di Leuca.
Riconoscimento anche al Gruppo Giudici Gare, che puntualmente ufficializza i vari risultati e quindi senza il loro apporto non si potrebbe sviluppare l’attività, il riconoscimento ad un giovane
rappresentante Gabriele Russo.
Tra le società saranno premiate la Salento Atletica Matino, Tre Casali San Cesario, Top Runners Lecce, Atl. Montefusco Lecce, Atletica Tricase, Atl. Capo di Leuca, Running Club Lecce e CUS Lecce.
La cerimonia di premiazione è anche occasione per un riconoscimento a chi è vicino al Comitato Provinciale della Fidal, supportandola nell’attività, in questo caso andrà a Leo Palese della
“Ortopedia Torinese” di Casarano.
Presenzieranno alla serata il Presidente della Provincia Antonio Gabellone, il Sindaco della Città di Lecce Paolo Perrone, il Delegato del Coni Lecce Antonio Pascali, il Presidente Regionale Fidal Puglia Angelo Giliberto e il Consigliere Nazionale Fidal Giacomo Leone.
Interventi tecnici sull’attività svolta da parte del Presidente Provinciale Fidal Lecce Sergio Perchia e del Fiduciario
Tecnico Provinciale Raimondo Orsini.
Nessun commento:
Posta un commento