Giro del pedale Jonico - Tappa prova del "CICLOAMATOUR" - Gara Ciclistica - FAGGIANO (TA) Domenica 08/09/2013


Ritorna in provincia di Taranto il ciclismo dilettantistico con una tappa prova del "Cicloamatour".
Dopo aver testato un nuovo percorso domenica 25 Agosto a Collepasso il Cicloamatour, prima dell'ultima tappa in programma il 29 Settembre a Locorotondo, visita con tutta la sua carovana il comune di Faggiano.

Il piccolo comune tarantino sarà teatro di una gara organizzata dalla ASD Pedale Jonico che si snoderà su un percorso sulla lunghezza di 84 km. suddiviso in 6 giri agonistici più 1 turistico.

Oltre al comune su citato saranno attraversati dal lungo serpentone ciclistico anche le periferie dei comuni di Roccaforzata nei pressi della pineta e di San Giorgio Jonico per poi rientrare attraverso la statale 110  in Piazza Aldo Moro sede della Partenza /Arrivo e della premiazione.

L'orario del raduno é fissato per le ore 7,30 la partenza intorno alle ore 9,00.

Saranno premiati il primo e la prima atleta classificata con la maglia vincitore del pedale Jonico, ai primi 3 assoluti e ai primi 3 classificati di ogni categoria sarà assegnato un cesto con prodotti alimentari e ad estrazione ricchi gadget (telefoni cellulari e altro) inoltre a ogni iscritto è riservato un pacco gara e in chiusura frutta party per tutti.
Insomma sarà una grande festa tra sport e intrattenimento alla quale nessuno potrà mancare, quindi domenica TUTTI A FAGGIANOOOOO!!!!!!!

Nessun commento: