1ª CORRINPINETA - Gara podistica su strada - 9ª Grand Prix su Strada in terra Jonica - LEPORANO (TA) 2 Ottobre 2016


 L'entusiasmo, il coraggio e i colori di oltre 200 atleti si incontreranno sulla SP 100 nei pressi della ex Batteria Cattaneo, nella mattinata di domenica 2 Ottobre, per dare vita alla prima edizione della Corrinpineta, corsa podistica inserita nel calendario del "Grand Prix su Strada in terra Jonica", nel Comune di Leporano.
Visualizza la classifica.

A partecipare alla manifestazione podistica organizzata dall' ASD Podistica Talsano, saranno le categorie Fidal  Allievi, Juniores, Promesse, Seniores, Senior/Master 35 e oltre M/F; a disposizione dei corridori ci sarà un circuito della lunghezza di 9,6 km dalle caratteristiche variegate. Ai tratti asfaltati si alterneranno i passaggi sulla sabbia, sullo sterrato, un tratto pinetato e dalla costa si raggiungerà la baia di porto Pirrone, per concludere da dove si era partiti, sulla SP 100, al Parco Batteria Cattaneo Gandoli.

La partenza è prevista per le ore 9,30 al termine, dopo le ore 11, si darà luogo alle premiazioni.

Ad essere premiati saranno con premi enogastronomici il  Primo Atleta Maschile e la prima atleta Femminile giunti al traguardo; 
I Primi 3 atleti M/F (All/Jun/Pro) unico raggruppamento; I primi tre classificati di tutte le categorie maschili e femminili.
I premi di società andranno alla prima Società con il maggior numero di atleti (M+F) giunti al traguardo. Ai primi 3 classificati donatori AVIS (da specificare nell’iscrizione all’indirizzo podisticatalsano@gmail.com)  I premi non sono cumulabili.   
L’organizzazione inoltre si riserva il diritto di aumentare tali premiazioni in considerazione degli sponsor che interverranno.  

Nessun commento: