Il vincitore Stefano Ciccarese |
Tutti riuniti in piazza nella giornata dedicata alla festa del lavoro i ciclisti affronteranno un percorso dedicato soprattutto ai velocisti.
Mappa del Percorso |
La partenza è fissata da via Garibaldi alle ore 9 il percorso della lunghezza di 9,4 km attraverserà anche il Comune di Caprarica e i feudi di San Donato e Cavallino per 8 volte per un totale di 75 Km.
A conclusione intorno alle 12 si procederà alle premiazioni, premiati i primi tre classificati in assoluto e i primi 3 per ciascuna categoria.
La Cronaca: La giornata dal punto di vista meteo non era delle migliori cielo nuvoloso e a tratti la pioggia ha fatto la sua comparsa, ma gli impavidi ciclisti hanno continuato il loro percorso completando la gara in poco più un'ora e mezza.
Al termine della gara, che ha visto 144 partenti, Stefano Ciccarese del GS Piconese di Melendugno conquista il traguardo da solo staccando il gruppo che lo segue di circa 30 secondi. Sul podio anche Dino Pappacogli del team Magliano e Maurizio Iaconisi (Team Calcagni) che conserva la maglia gialla, riconoscimento che si assegna al detentore del maggior numero di punti.
Le immagini:
La partenza
Stefano Ciccarese al momento del taglio del traguardo, segue il gruppetto con gli altri ciclisti classificati.
La premiazione :
Stefano Ciccarese, raggiante, brandisce l'ambito trofeo salendo sul gradino più alto del podio.
Maurizio Iaconisi conferma per la quarta volta la maglia gialla.
Altre foto sono disponibili su richiesta inviando una e-mail al seguente indirizzo:
maratonesalentoebike@gmail.com
LA CLASSIFICA
Nessun commento:
Posta un commento