3ª CORRI TRA LE MASSERIE DEL NORD SALENTO - Gara podistica su strada - Tappa Salento che corre - CASALABATE (LE) 7 Agosto 2016.





 Si corre nello splendido scenario delle masserie adiacenti a Casalabate (LE), domenica prossima 7 Luglio, nella terza edizione della gara podistica organizzata dalla ASD Podistica Trepuzzi.

Su un percorso della lunghezza di 9,9 km sfileranno gli atleti appartenenti alle categorie Fidal , possessori della Runcard e degli altri Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni.
La classifica.


Masseria Provenzani
Si parte alle ore 18,30 da Piazza Lecce in Casalabate, località balneare del Nord leccese, per inoltrarsi nell'entroterra che costeggia i Comuni di Trepuzzi e Squinzano. Qui gli atleti incontreranno uno scenario unico, tra antiche masserie e uliveti centenari, attraversando Masseria Provenzani e raggiungendo successivamente Masseria Monacizzo. 
Masseria Provenzani

Si rientra e si conclude la gara sempre in Piazza Lecce di Casalabate da dove si era partiti.

La nuova tappa della Salento che Corre si conclude con la cerimonia di Premiazione che avverrà intorno alle ore 20.

A salire sul podio e ritirare il premio saranno il primo e la prima donna classificati e i primi tre uomini e tre donne della categoria Assoluti che accorpa Juniores, Promesse e Seniores.

Premiati anche i primi tre uomini e le prime tre donne delle caterie Sm dalla 35 alla 65 e il primo della cat. SM 70 e  SM 75 e le prime tre società col maggior numero di atleti classificati.

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre la maglia ricordo della manifestazione.

Nessun commento: