1a Sava in Corsa per la Solidarietà "Trofeo Massimo Doria"- SAVA (TA) 20 /10/2013- Gara podistica su strada.



Sava ospiterà una nuova manifestazione podistica per quest'anno, dopo il CORRISAVA serale dello scorso Luglio ecco che i podisti dovranno reindossare le scarpette da runner per affrontare una nuova prova.

La gara è organizzata dalla Fidal di Taranto, l'associazione "Chiara Melle" di Sava e l'ASD "Body Angel" di Manduria e patrocinata dal Comune di Sava.

La amnifestazione comprende due gare: la prima competitiva sulla lunghezza di 9 chilometri da percorrere in 2 giri dove possono partecipare gli iscritti di tutte le categorie maschili e femminili della Fidal e gli enti di promozione sportiva , la seconda non competitiva aperta a tutti i non iscritti purchè in possesso di certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica e avrà la lunghezza di 4,5 km.

Il luogo di partenza per tutti è fissato in Piazza San Giovanni per le ore 9 .

Le premiazioni saranno così ripartite:

Premio al primo e alla prima classificata, ai primi tre classificati delle categorie amatori e Master (Joniores , Promesse, Allievi e Senior accorpati) sia maschili che femminili inoltre saranno premiata le squadra col maggior numero di atleti classificati.

Sarà una bella manifestazione dove tutti i lettori sono inviatati ad assistere ed  incitare i propri beniamini.

Nessun commento: