Si conclude ad Ostuni (BR) con l'undicesima tappa, la terza edizione del CICLOAMATOUR 2014. La città bianca si veste di mille colori ospitando nella mattinata di domenica 26 la gara ciclistica che potrebbe vedere come probabile vincitore Gaetano Colletta. Per l'atleta della "G.C. Piconese Melendugno" sarebbe la seconda volta consecutiva ad aggiudicarsi la manifestazione che ha interessato con le sue tappe 4 provincie Pugliesi.
L'appuntamento per tutti è per la mattinata di Domenica 26, sono attesi atleti maschili che femminili appartenenti alle categorie master FCI, gli Enti della Consulta e gli Extraregionali a partire dai 17 anni in su.
La gara è stat organizzata dall'Associazione "Biciclub Ostuni"
Mappa del Percorso |
Altimetria percorso |
Le premiazioni si effettueranno al termine della gara, oltre ad essere premiati i primi tre classificati assoluti uomini e le prime tre donne saranno premiati i primi tre di ciascuna categoria.
Sono attesi tantissimi iscritti che concluderanno brillantemente l'annata ciclistica e il caloroso pubblico di Ostuni pronto ad applaudire alla multicolore carovana ciclistica.
Nessun commento:
Posta un commento