In partenza con la prima tappa di Carovigno (BR) il "Giro dell'arcobaleno", circuito di gare ciclistiche in 10 tappe che tocca tutte le province Pugliesi e della vicina Basilicata.
La gara si sviluppa sulla lunghezza di 109 km , è giunta all' undicesima edizione. La GRANFONDO CASTELLI E TORRI ed è organizzata dalla locale associazione ciclistica Carabiniabike.
Alla partenza tutte le 8 categorie ciclistiche maschili a partire dai 16 anni di età fino ad oltre i 60 alle quali si aggiungono la cat. Fisdir dei disabili e la master Femminile.
L'ora del raduno di giudici e ciclisti è prevista per le 7 quando si darà conferma delle iscrizioni e assegnato il numero di dorsale.
Partenza per tutti da Piazza Municipio in Carovigno alle ore 9.
Al termine intorno alle 11,30 si darà luogo alle premiazioni di carattere tecnico o in natura. A salire sul podio i primi 3 ciclisti classificati che riceveranno anche una targa ricordo e i primi tre di ogni categoria.
Trattandosi della gara di esordio del circuito sono attesi tantissimi atleti pronti a saltare in sella ed affrontare una nuova avventura. Che inizino le danze!
Servizio gara del 2014.
Visualizza la classifica dello scorso anno.
Nessun commento:
Posta un commento