La manifestazione podistica è organizzata dalla locale associazione "Atletica Carovigno" in collaborazione col C.P. Fidal e il Coni pugliese.
Sul percorso saranno allestiti alcuni punti di animazione musicale che cadenzeranno il ritmo dei tenaci atleti.
Il raduno è fissato in Via Aldo Moro all'interno del Parco delle Colonne mentre la partenza è fissata per le ore 10 per gli uomini preceduta di qualche minuto dalle categorie femminili.
Partecipando a 3 prove del Corripuglia (Carovigno, Latiano e Ostuni) gli atleti concorreranno all'estrazione di un soggiorno di una settimana per 4 persone presso un complesso turistico, 10 giacconi imbottiti antivento, 10 borsoni e un televisore.
Al termine della gara si procederà alla cerimonia di premiazione, oltre ad essere premiati i primi 3 classificati in assoluto saranno premiati i primi 10 atleti della categoria Assoluti che accorpa Allievi, Junior e Promesse e i primi dieci uomini della categoria Senior. Delle categorie femminili saranno premiate le prime 5 classificate Senior e le prime 5 della categorie Allievi, Junior e Promesse accorpate in un unica categoria.
Premiate anche le prime 5 società col maggior numero di atleti classificati.
Carovigno domenica 8 marzo Festa della donna avrà una luce in più, quella delle livree dei numerosissimi podisti che con la loro presenza onoreranno la prima delle 21 tappe del Corripuglia.
Nessun commento:
Posta un commento