Noci (BA) 29 marzo 2015.
Alla "Spaccanoci" di Noci s'impone l'atleta della "Tre Casali san cesario".
Njie Nfamara sbaraglia tutti e duemila gli atleti convenuti nella centralissima Piazza di Noci. Vince ancora una volta l'atleta della società Leccese presieduta da Gigi Renis fermando il tempo in circa 30 minuti. Nonostante Rodolfo Guastamacchia, secondo classificato, lo abbia incalzato nel tentativo di sorpassarlo Njie allunga il passo tenendo ben alta la sua media a km.
A seguire tutta la scena il terzo classificato Luigi Zullo della "Ambra New Age".
Nella categoria femminile s'impone Francesca Labianca della Brindisina "Atletica Carovigno" classificandosi 130a assoluta.
Altre notizie sulla gara.
Podisti salentini in trasferta questa domenica 22 Marzo, la mancanza di manifestazioni podistiche in loco porta i tenaci podisti salentini a intraprendere la strada per la murgia barese per raggiungere la ridente cittadina di Noci e partecipare all'attesissima diciottesima edizione della Spaccanoci che li impegna su un percorso urbano della lunghezza di 10 km.
La gara è organizzata dalla locale associazione podistica "Montedoro Noci" ed è riservata alle categorie Fidal, Junior, Promesse e Seniores alle quali si aggiungono le categorie Unitalsi.
Il raduno avverrà in Piazza Garibaldi già dalle ore 8 mentre la partenza per tutti sarà alle ore 9,30 da Piazza Principe Umberto.
Al termine avverrà la cerimonia di premiazione che vedrà salire sul podio i primi 5 classificati di tutte le categorie sia maschili che femminili, la società podista proveniente da fuori regione col maggior numero di atleti classificati e i primi 3 della categoria Unitalsi ai quali è riservato un tracciato di 1 km.
Inoltre saranno premiate le prime 5 società Maschili e le prime 3 società femminili Fidal.
Lo spettacolo non mancherà di sorprendere gli increduli spettatori che vedranno ai nastri di partenza 2000 atleti di tutte le età.
Visualizza elenco iscritti e classifica
Visualizza elenco iscritti e classifica
Nessun commento:
Posta un commento