1a CORRINVALLEDITRIA - Gara podistica su strada - MARTINA FRANCA (TA) 28/12/2014


L'ultimo appuntamento podistico nel Salento è previsto disputarsi in provincia di Taranto e precisamente a Martina Franca capitale della Valle D'Itria.

La MARTINA LOCOROTONDO NANZ  E RIET "CORRINVALLEDITRIA" è una manifestazione podistica organizzata dalla locale associazione "Gruppo podistico Marathon La Palestra" in collaborazione con il C.P. Fidal di Taranto e il Comune di Martina Franca.

Su un percorso della lunghezza di 15 km gli atleti attraverseranno la Valle D'itria raggiungendo il comune di Locorotondo in provincia di Bari e da qui faranno ritorno tagliando il traguardo installato in Piazza XX Settembre a Martina Franca. Tra trulli, naturali pendenze e antiche masserie i podisti godranno di un paesaggio incantevole che delimita tre provincie.


La gara è riservata a tutti gli atleti maggiorenni italiani e stranieri appartenenti alle categorie Assoluti e Master ambosessi tesserati con associazioni aderenti alla Fidal.
Sono ammessi inoltre gli atleti tesserati con società pugliesi affiliate con Fidal appartenenti alla categoria Elite di mezzofondo, fondo e marcia.

A partire dalle ore 8 gli atleti si raduneranno in piazza XX Settembre per espletare le ultime formalità come l'assegnazione del pettorale e il ritiro del pacco gara. 
Alle ore 9,30 Partenza per tutti con un tempo massimo assegnato di 2 ore.

Al termine dopo le ore 11 si darà luogo alla cerimonia di premiazione.

Saranno premiati:
i primi 5 classificati della categoria maschile e le prime 5 della categoria femminile; per la categoria Assoluti che include la Juniores, Promesse e Seniores vengono premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne classificate. Premiati anche i primi 3 uomini classificati della categoria Master e le prime 3 donne.

Sono attesi 874 corridori pronti a difendere i colori di 115 società che chiuderanno con un brindisi l'anno podistico 2014 salutando l'anno 2015 in arrivo.
La classsifica.

Nessun commento: