2a CORRI A CEGLIE - Corsa podistica su strada - CEGLIE MESSAPICA (BR) 17 Gennaio 2016

Con la tappa di Ceglie, che si svolgerà domenica 17 Gennaio, si apre il circuito di gare podistiche "Sulle vie di Brento" che interessa la Provincia di Brindisi.

La manifestazione, di caratura provinciale, è organizzata dal C.P. Fidal Di Brindisi in collaborazione con l'associazione podistica "Atletica Ceglie Messapica".

A partecipare saranno gli atleti
appartenenti alle categorie Fidal Allievi, Juniores, Promesse, Seniores e Senior Master e agli altri Enti di Promozione sportiva in regola con le norme.
           
                           Visualizza la classifica.
                            
Il percorso per tutti è di 10 km ed interesserà il centro abitato del Comune di Ceglie con partenza ed arrivo da Via San Rocco.

Gli atleti una volta ritirato il pacco gara e il rispettivo numero di pettorale, si approssimeranno alla luogo della partenza che avverrà alle ore 9,30.

Al termine intorno alle ore 11,00 si darà luogo alle premiazioni, ad essere premiati saranno i primi 3 atleti classificati ei primi tre di tutte le categorie. Le categorie Allievi, Juniores, promesse e Seniores concorreranno in categoria unificata.

Ad essere premiate saranno anche le prime 3 società col maggior numero di atleti classificati.

Nessun commento: