5a CORRI TRA I PINI DI CHIATONA - Gara podistica di corsa campestre - CHIATONA di Palagiano 10 Gennaio 2016,


 Si rinnova come ormai tradizione nel mese di Gennaio la manifestazione di corsa campestre in svolgimento a Chiatona frazione di Palagiano, nota località marina con una estesa spiaggia.


La gara di corsa campestre riservata alle categorie ambosessi Juniores, Promesse, Seniores è stata organizzata dall'associazione Atletica Podistica Palagiano si svolgerà il 10 Gennaio 2016 con diverse partenze suddivise per categorie.
                                          Le classifiche
Il raduno avverrà nei pressi della stazione ferroviaria PAlagiano- Chiatona alle ore 8.

A partire per prime alle ore 9,15 circa saranno le categorie maschili Juniores e promesse e le SM fino alla SM 40 per una lunghezza di 6,5 km.
La seconda batteria completamente maschile partirà alle ore 10 e comprende le categorie dalla SM45 alla SM55 ed affonterà un percorso di 6,5 km.

L'ultima batteria comprende le categorie femminili  e le maschili dalla SM 60 in poi, con partenza alle 10,45, per loro il percorso si accorcia a 5,5 km.

 La gara si concluderà con la cerimonia di premiazione, ad essere premiati saranno i primi 3 atleti delle categorie Juniores e Promesse che vengono accorpate sia maschili che femminili e i primi 5 atleti maschili e femminili delle restanti categorie.
Premiate anche le prime tre società in base alla somma degli atleti classificati (uomini + donne) ad ognuno dei quali verrà attribuito 1 punto.

                                         Ulteriori informazioni.

Nessun commento: