1a tappa - NEL CUORE DEL SALENTO- DALL'ADRIATICO ALLO JONIO - MARINA DI NOVAGLIE -CORSANO (LE)17 Agosto 2015

Ritorna per i terzo anno consecutivo la gara a tappe che si svolge nella settimana successiva il dì festivo di Ferragosto.
La manifestazione che parte quest'anno dalla località marina di Novaglie, è articolata in cinque tappe, si parte dall'adriatico per raggiungere lo jonio nella località Maldive del Salento appartenente al Comune di Salve il prossimo 23 Agosto.

La prima tappa partirà da Marina di Novaglie per raggiungerre Corsano per una lunghezza complessiva di 9 km.
La seconda tappa si svolgerà il 18 Agosto con partenza da Palmariggi e si concluderà a Bagnolo del Salento dopo 8,6 km. 
Mercoledì 18 la manifestazione ha un giorno di pausa per riprendere il 20 da Neviano per raggiungere Collepasso, altri 9 km a disposizione dei podisti salentini e non provenienti da varie zone d'Italia.
Ancora un'altra tappa, la quarta che come nei due anni precedenti, partirà da Parabita per raggiungere Tuglie nella collina di Montegrappa per altri 10 km sabato 23 Agosto.
Infine l'ultima tappa che partirà da Salve per concludersi nella località balneare di Maldive del Salento.
L'orario del raduno è fissato per le 16,30 presso la sede dell'arrivo, la partenza in tutte le tappe avverrà alle 18,30.

Le premiazioni avverranno alla fine delle 5 tappe , saranno premiati i primi 30 uomini e le prime 10 donne con premi in natura in base alla classifica generale. Dal 31° uomo e dall' 11^ donna verranno premiati i primi di tutte le categorie presenti. L'organizzazione si riserva di utilizzare eventuali ed ulteriori criteri di premiazione. La classifica finale sarà redatta sommando i tempi di ogni singola tappa e per essere inclusi bisogna arrivare al traguardo in ogni tappa e sarà redatta dal minor tempo al maggiore in ordine indipendentemente dalla categoria di appartenenza e sarà stilata classifica maschile e femminile. Inoltre in ogni tappa saranno assegnati degli abbuoni 30” al primo e alla prima, 20” al secondo e alla seconda, 10” al terzo e alla terza. 
PREMI SOCIETA’ Saranno premiate le prime cinque società in base al maggior numero di atleti classificati (maschili + femminili) nella classifica generale di tutte le tappe a condizione che avranno almeno cinque atleti classificati. 1a Società Targa o diploma + buono iscrizione per cinque atleti nell’edizione 2016 2^ Società Targa o diploma + buono iscrizione per quattro atleti nell’edizione 2016 3^ Società Targa o diploma + buono iscrizione per tre atleti nell’edizione 2016 4^ Società Targa o diploma + buono iscrizione per due atleti nell’edizione 2016 5^ Società Targa o diploma + buono iscrizione per uno atleta nell’edizione 2016.
Visualizza la classifica della prima tappa. 

Nessun commento: