30a STRACITTADINA NOVOLESE - Gara podistica su strada - 10 Prova CORRIPUGLIA - NOVOLI (LE) 25 Ottobre 2015

Gianmarco Buttazzo
 vincitore dello scorso anno

Organizzata dalla società podistica "Avis Sport Novoli" ritorna nell'ultima domenica di Ottobre la tradizionale Stracittadina Novolese giunta quest'anno alla trentesima edizione. 

La manifestazione sportiva  riunisce tutte le generazioni a partire dai ragazzi delle scuole elementari e medie nel Trofeo Corriscuola fino alle categorie Fidal Juniores, Promesse Seniores e Master, tutti avranno modo di divertirsi e impegnarsi per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del sano agonismo.
                              VISUALIZZA LA CLASSIFICA
Su un percorso di 10,8 km che impegna i comuni di Novoli e Campi Salentina, la miriade di atleti appartenenti a 104 società sportive provenienti da tutta la Puglia si batterà fino all'ultimo per poter conseguire le migliori posizioni e raggiungere i gradini più alti del podio, ad attenderli ci saranno premi da capogiro.

                          Visualizza la gara dello scorso anno

Al primo alla prima classificata andrà in premio un buono da 250 Euro mentre al secondo il buono sarà di 150 e 100 al terzo , saranno inoltre premiati i primi 4 classificati della Categoria Juniores, Promesse maschili (fascia unica di premiazione) SM, SM35, SM40 , SM45, SM50, SM55 e i primi 3 classificati delle restanti categorie. 
Le prime 4 classificate della categoria Juniores, Promesse femminili (fascia unica di premiazione) SF, SF35, SF40, SF45, SF50 e le prime 3 classificate delle restanti categorie.

CLASSIFICA DONATORI I primi 3 classificati settore maschile e le prime 3 classificate settore femminile. I premi sono cumulabili con quelli della classifica di categoria. Si prega di segnalare all’atto dell’iscrizione alla gara (con procedura Fidal) il nome della sezione DONATORI DI SANGUE di appartenenza e il documento personale. 
CLASSIFICA SOCIETA’ Saranno premiate le prime 5 società , con il maggior numero di atleti all’arrivo.

L'appuntamento per tutti è per le ore 8 in Piazza Regina Margherita sede della partenza ed arrivo.
Partenza per tutti ore 9,30

Nessun commento: