Aggiungi didascalia |
La stagione dei cross nel Salento si conclude a Lecce domenica prossima 10 Aprile, quando nel bosco del Rauccio, si svolgerà la settima edizione della gara di Cross intitolata alla memoria di Roberto Castelluccio e prima edizione del Trofeo Interforze.
Visualizza la classifica.
La manifestazione podistica a carattere provinciale, sotto l'egida della Fidal-Lecce, è organizzata dalla ASD Atletica Salentina in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente del Comune di Lecce.
A partecipare alla manifestazione saranno atleti appartenenti alle categorie Juniores, Promesse, Senior, Amatori e Master di entrambi i sessi.
I corridori avranno a disposizione un percorso di due diverse lunghezze, il primo di 4 km è riservato alle categorie femminili e a quelle maschili dalla SM 60 in poi mentre il tracciato di 6 km è riservato alle rimanenti categorie maschili.
Il raduno è fissato presso il Parco Rauccio alle ore 8 , la partenza della prima batteria sui 4 km sarà data alle 9,30; al termine intorno alle ore 10 il via sarà dato a tutte le altre categorie maschili e al gruppo Interforze.
Successivamente si darà luogo alla cerimonia di premiazione, saranno premiati gli atleti Fidal in regola col tesseramento per l'anno in corso.
Ad essere premiati saranno:
- I primi 3 classificati maschili Assoluti (Jun+Pro+Sen in unico gruppo)
- Le prime 3 classificate cat. femminile Assoluti (Jun+Pro+Sen in unico gruppo)
- I primi 3 classificati di tutte le categorie SM35 e oltre
- Le prime 3 classificate di tutte le categorie SF35 e oltre
- Le prime 3 società in base al maggior numero di atleti classificati (maschili + femminili)
- I primi 3 classificati maschile e femminile Interforze.
Nessun commento:
Posta un commento