10a CORRIMOLFETTA - Gara podistica su strada 19a Tappa CORRIPUGLIA - MOLFETTA (BA) 15 Novembre 2015

Una immagine dell'edizione dello scorso anno
Immagine di Antonio Annoscia.
Ha raggiunto quota 1342 il numero di iscritti che parteciperanno alla decima edizione del Corrimolfetta che si svolgerà nella mattinata di domenica 15 con raduno nell'area portuale del comune del Nord Barese.

Gli atleti appartenenti alle categorie Assoluti e Master sono pronti a partire da Piazza Dante Alighieri alle ore 9,30 nei pressi del monumento al marinaio per affrontare 10 km che interessano solo il centro di Molfetta in una Stracittadina che vedrà sfilare i colori di 110 società provenienti da tutta la Puglia.

Al termine della manifestazione si darà luogo alle cerimonia di premiazione, a salire sul podio saranno il primo uomo e la prima donna giunti al traguardo che riceveranno articoli sportivi e prodotti enogastonomici. Inoltre ad essere premiati saranno i primi 3 uomini e le prime 3 donne delle categorie AGM e AGF. Premiati anche i primi cinque uomini delle categorie SM, 35, 40, 45, 50, 55, 60 e i primi tre delle restanti categorie. Delle donne saranno premiate le prime tre di tutte le categorie; Ancora premi andranno agli atleti provenienti da fuori Regione ad essere premiati saranno il primo uomo e donna arrivati. 

ALLE SOCIETA’ ( 1 punto per ogni atleta giunto al traguardo ) Saranno premiate le prime cinque Società classificate in base al numero di atleti M/F arrivati al traguardo in un’unica classifica combinata.
                       Visualizza la classifica.

Nessun commento: