14° TROFEO DELLE CLEMENTINE- Gara podistica su strada - 21a CORRIPUGLIA - PALAGIANO (TA) 29 Novembre 2015.

Partenza della gara dello scorso anno. Foto di Proprietà Antonio Annoscia.

Si corre per il quattordicesimo anno a Palagiano la tradizionale corsa dedicata al frutto di stagione per antonomasia: la gustosissima clementina.

La gara organizzata dalla ASD Athletic Team -Palagiano  di concerto con la Fidal Puglia si svolgerà nella mattinata di domenica 29 Novembre con partenza da Viale Stazione. 


A partecipare saranno gli atleti iscritti con associazioni Fidal apartenenti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores, a loro è assegnato un tracciato di 9 km interamente asfaltato su strade urbane ed extraurbane. Due i punti ristoro previsti, il primo al km 4,2 il secondo all'arrivo.
                            Visualizza la classifica. La partenza per gli uomini è prevista per le ore 10 mentre le donne partiranno cinque minuti prima.

Come per ogni prova del Corripuglia anche in questa ventunesima tappa al termine della kermesse si darà luogo alle premiazioni.
I premi a disposizione saranno coppe, prodotti enogastonomici ed abbigliamento tecnico.

A salire sul podio saranno il primo uomo e la prima donna classificata e il primo uomo e la prima donna di società italiane non pugliesi. 
Inoltre a fregiarsi del premio saranno anche i primi 5 atleti della categoria unica che associa Allievi, Juniores e Promesse,  i primi 5 delle SM e SF e le prime cinque società col maggior numero di atleti classificati.

Nessun commento: