Con la tappa di Grottaglie, comune del tarantino, si apre ufficialmente la quinta edizione del CICLOAMATOUR , circuito di gara ciclistiche amatoriali che conta quest'anno 10 tappe più due tappe promozionali.
Organizzata dal "Gruppo Sportivo Ciclistico Ceramiche e Masserie" la manifestazione ciclistica, di caratura regionale, si svolgerà nella mattinata di Domenica 28 Febbraio nei pressi del Palazzetto dello Sport in via Garcia Lorca, dove è previsto il ritrovo per gli atleti, il Direttore di corsa il Collegio dei commissari, i Direttori sportivi e il rappresentante della STF.
A partecipare alla gara saranno i ciclisti della categoria Cicloamatori maschile e femminile della FCI Master ai quali si aggiungono gli Enti della Consulta e gli Extraregionali.
Mappa del percorso |
Altimetria |
Nella prima tappa delle lunghezza di 85,9 km gli intrepidi atleti delle categorie Elite, Junior e Master ambosessi, sul loro percorso incontreranno il il Comune di Crispiano per poi dirigersi verso il bosco delle Pianelle, alla periferia di Martina Franca. Il dislivello massimo è di circa 400 m.
La partenza avverrà alle ore 9,15 nei pressi del Palazzetto dello Sport. Al termine della prova in via Crispi - Quartiere delle Ceramiche si darà luogo alla cerimonia di premiazione.
Ad essere premiati con premi tecnici o in natura saranno i primi tre classificati assoluti sia uomini che donne e i primi 3 di ogni categoria.
Nessun commento:
Posta un commento