Donatori di sangue e atleti Fidal delle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores di entrambi i sessi sono attesi in Piazza Aldo Moro, nell'incantevole cittadina di Polignano a Mare in provincia di Bari, pronti a partecipare alla settima edizione della "CorsAmare".
La gara organizzata dalla locale associazione ASD Atletica Polignano di concerto con il comune di Polignano e il CR Fidal-Puglia si correrà su una lunghezza di 9,5 km.
Divertimento, simpatia e volontà di correre in un panorama unico con scenari mozzafiato tra i più belli di Puglia sono gli ingredienti principali della gara. Gli atleti affronteranno un'alternanza di asfalto, il passaggio dal centro storico e tratti sterrati costeggiando l'alta costa adriatica. Un ricco pacco gara e tempi rilevati con microchip si aggiungono per rendere la gara, a giudizio dei partecipanti nelle edizioni precedenti, una delle più suggestive che il panorama podistico pugliese possa offrire.
Il raduno per tutti atleti e Giuria è fissato per le ore 8 da Piazza Aldo Moro, partenza per tutti alle ore 9,30 da Ponte Lama Monachile.
Al termine della manifestazione si darà luogo alla cerimonia di premiazione.
Saranno premiate le prime 5 società maschili+ femminili.
Uomini: I primi 5 delle categorie SM, 35, 40, 45, 50, 55, 60, ed i primi 3 delle restanti
categorie.
Donne: Le prime 3 di tutte le categorie.
I primi 3 Assoluti uomini e le prime 3 donne. (Cat. Unica All. Jun. Pro).
I Primi 3 donatori di sangue. (PREVIA PRESENTAZIONE DEL TESSERINO DI DONATORE).
Il 1° classificato e la 1° classificata (che verranno esclusi dalle premiazioni di categoria).
I Premi non sono cumulabili.
Nessun commento:
Posta un commento