2° TROFEO XC TERRA DEI DOLMEN E DELLE GRAVINE - Gara ciclistica di Mountain Bike -STATTE (TA) 3 Luglio 2016

GUARDA IL VIDEO


 La settima prova del circuito di gare in Mountain Bike si svolgerà a Statte comune del tarantino collocato alla periferia del capuologo jonico.

Nella manifestazione ciclistica organizzata dalla associazione Black Lion MTB sono attesi ciclisti delle categorie cicloamatori , cicloturisti nonchè gli appartenenti agli altri Enti della Consulta nazionale di entrambi i sessi.

Gli oltre 100 atleti si impegneranno su un percorso di 7 km da ripetere 5 volte preceduti da un tratto prevalentemente in salita di 1,4 km che li porterà all'interno del circuito quasi completamente sterrato, che inizia con una discesa in single track, molto tecnica, per continuare con tratti pianeggianti che si alternano a salite ripide con un dislivello di 100 m.

Il raduno è fissato presso lo Sporting club Zona residenziale in Viale del Club 19 dove dalle ore 7,30 si assegneranno i numeri di dorsale e dopo la verifica degli iscritti  alle ore 9,00 si darà la partenza.

Al termine della gara pasta party per tutti i partecipanti e la cerimonia di premiazione  come da regolamento del Bicinpuglia. 

Nessun commento: