6ª COPPA SAN MARCO- Gara ciclistica su strada - 7ª Prova del CICLOAMATOUR - LOCOROTONDO (BA) 3 Luglio 2016



 Incalzano le tappe del Cicloamatour e la carovana ciclistica si trasferisce in provincia di Bari  e precisamente in Contrada San Marco di Alberobello per lo svolgimento della settima prova nella mattinata di domenica 3 Luglio.

Tutti gli iscritti, appartenenti alle categorie FCI, Extraregionali ed Enti della Consulta si raduneranno in Contrada San Marco di Alberobello sulla SC 162 nei pressi dell'Edificio scolastico e da qui si darà la partenza alle ore 9,30 per impegnarsi su un percorso lungo 5,7 km da ripetere 12 volte per un totale di 68,4 km. E' previsto un giro turistico più altri undici agonistici.
                                             Visualizza la classifica.

Nella manifestazione ciclistica amatoriale organizzata dalla SPES di Aberobello ci sarà un apremiazione speciale, sarà assegnata la Coppa San Vito alla società che avrà in classifica il maggior numero di atleti nelle prime dieci posizioni inoltre sarannno
 premiati con premi tecnici o in natura i primi tre assoluti uomini e donne ed i primi 3 di ogni categoria con divieto di cumulo dei premi (i primi di categoria slitteranno immediatamente dopo i primi 3 assoluti). Eventuali altri premi verranno comunicati dall’Organizzazione prima della partenza. I premi individuali e di società devono essere ritirati dall’atleta durante la premiazione e comunque non oltre un’ora dall’avvenuta premiazione altrimenti verranno trattenuti dall’Organizzazione. La premiazione verrà effettuata nella Villetta adiacente l’edificio scolastico a San Marco di Locorotondo. 

Nessun commento: