NOTTE DELLA CORSA & LA SUPERSTAFFETTA 2015 - Corsa a staffetta non competitiva - GALATINA (LE) 15 Luglio 2015




Galatina 15/10/2015.
Si combatte l'afa anche correndo, si è svolta nella serata di ieri l'edizione del 2015 della "Notte del corsa" negli spazi antistanti il quartiere fieristico di Galatina. Dopo le 21 si è dato il via alla manifestazione che rompe l'afa dell'estate con squisite, fresche e succulente angurie accompagnate da un ricco ristoro finale.

A partire 10 squadre ognuna avente il nome di una nazione Europea composte da cinque uomini e una donna che ha chiudeva la gara. A vincere la staffetta con percorso di 1km corso tutto di un fiato è stata la squadra della Danimarca capitanata da Francesca Mele (Club Correre Galatina).
Le immagini:












Francesca Mele al taglio del traguardo, prima classificata con la squadra della Danimarca.





Altre notizie sulla manifestazione:

Il caldo oramai regna sovrano in questo scorcio di luglio dominato dall'anticiclone Africano e proprio in una di queste sere infuocate che il Club Correre Galatina ha organizzato un evento sportivo volto a attutire l'opprimente calura estiva . All'insegna di rinfrescanti angurie, la più grossa delle quali sarà assegnata alla squadra vincitrice, si svolgerà nella serata di Mercoledì 15 "La notte della corsa e della Superstaffetta" una manifestazione
podistica non competitiva all'insegna della sport e dell'amicizia.
Alla partenza atleti di ogni età a cominciare dai corridori in erba per proseguire con le categorie adulti che avranno un tracciato della lunghezza di un chilometro.
Ogni atleta farà parte di una squadra composta da un numero che sarà deciso sul posto. 
Al termine della prova ricco ristoro finale ed anguria a volontà.
L'evento si svolgerà nell'area fieristica a partire dalle ore 20.
Visualizza il servizio dello scorso anno

Nessun commento: