Ritorna ad una settimana di distanza, dopo la tappa di Oria del 19 Giugno, il Cicloamatour.
Il circuito di gare ciclistiche in linea che quest'anno conta 10 appuntamenti più uno promozionale che si svolgerà a Salice il prossimo 4 settembre, questa settimana sarà di scena nel Comune di Martina Franca, la capitale della Valle d'Itria, per la quattordicesima volta.
Nella manifestazione ciclistica amatoriale organizzata dall'associazione GC Martina - ASD parteciperanno gli atleti delle categorie Cicloamatori Fci Junior Sport, Elite e Master ai quali si aggiungono gli altri Enti della Consulta e gli Extraregionali.
Il percorso assegnato ha la lunghezza di 29,8 km da ripetere 3 volte per un totale di 89,4 km.
In questa occasione si assegnerà il titolo di "Campione regionale pugliese FCI Master e Woman 2016" per la specialità strada.
Altimetria del percorso |
Tutti gli atleti si raduneranno nei pressi della Croce Rossa Italiana in Viale Europa dalla quale alle ore 8,30 sarà data la Partenza ufficiosa.
La partenza ufficiale sarà data da Via Ceglie Messapica presso strada Montestabile alle ore 8,45.
Mappa del percorso |
Al termine della manifestazione si darà luogo, sempre da Viale Europa sede del raduno, alle premiazioni.
Saranno premiati con premi tecnici o in natura i primi tre uomini assoluti e le prime tre donne giunte al traguardo e i primi tre uomini e le prime tre donne di ciascuna categoria con divieto di accumulo dei premi che slitteranno immediatamente dopo i primi tre assoluti.
(Estratto dal regolamento ufficiale, soggetto a variazioni)
(Estratto dal regolamento ufficiale, soggetto a variazioni)
Nessun commento:
Posta un commento