4° TROFEO "CAROSINO IN CORSA" - Gara podistica su strada - 11ª Corripuglia - CAROSINO (TA) 5 Giugno 2016


   Partenza gara, foto su gentile concessione di R. Annoscia.

Carosino (TA) 5 Giugno 2016.

 A partecipare alla quarta edizione del "Trofeo di Carosino" sono stai 874 uonini e 110 donne appartenenti a 74 società sportive provenienti da tutta la Puglia. Comincia con i numeri alti l'undicesima prova valevole per il Corripuglia 2016. 
Gli atleti, tutti riuniti nel pressi del Campo sportivo "Antonio Miglietta", hanno dato vita alla coloratissima corsa partendo alle 9,30 impegnandosi su un tracciato completamente pianeggiante.

                   Visualizza la classifica.

 La tappa odierna è stata organizza dalla Podistica Carosino, di concerto con la Fidal che ne ha dato l'egida e con il  patrocinio del Comune di Carosino.
 Al termine del tracciato di 9,5 km urbano ed extraurbano a conquistare la tappa è Antonio Redi del "Team Francavilla" che in 30'23" completa la prova in tutta tranquillità. Bisognerà attendere 58 secondi per conoscere il nome del secondo classificato Nicola Mastrodonato della Pedone Riccardi- Bisceglie. Il terzo classificato appartiene alla associazione SSD Arl Dynamik Fitness, Domenico Tedone ferma il tempo in 31'22"  primo nella categoria SM 45. Nessuna sorpresa nel settore femminile, Teresa Lerario dell "ASSI Trani" continua a mietere successi classificandosi prima con il tempo di 37'58.

Al termine degli arrivi si è dato il via alla cerimonia di premiazione

Sono stati premiati:  il primo classificato maschile e prima classificata femminile con TROFEO e Premi in natura;  i primi cinque MASCHILI/FEMMINILI delle categorie SM/SF-SM55/SF55 ed i primi tre delle altre categorie comprensivi degli AGM;  le prime 5 società con il maggior numero di atleti (maschili e femminili) giunti al traguardo.  La 1^ SOCIETA’ fuori regione con almeno 5 iscritti;  I primi 3 atleti arrivati al traguardo fuori regione maschili e femminili;  Ulteriori premi saranno comunicati il giorno della gara;  Le premiazioni individuali non sono cumulabili.  

Nessun commento: