4° TROFEO ORIA MESSAPICA - Gara ciclistica su strada - Prova del Cicloamatour. 2016 - ORIA (BR) 19 BGiugno 2016

A partecipare alla quinta prova del Cicloamatour 2016, che si svolgerà ad Oria il 19 Giugno, saranno le categorie maschili e femminili di ciclismo amatoriale FCI ai quali sia aggiungono gli Enti della Consulta e gli Extraregionali delle categorie Junior, Elite e Master che coprono le fasce di età a partite dai 17 anni fino alle età più avanzate.

Il raduno è fissato in Piazza Manfredi dalla quale sarà data la partenza ufficiosa, alle ore 9,10 sarà data la partenza ufficiale da Via Torre Santa Susanna subito dopo l’uscita all’altezza dell’incrocio con la SP 51 di Oria (BR) , l'arrivo è ubicato in Via Manduria.

Il percorso della gara, organizzata dalla ASD Oria Messapica, ha la lunghezza di 23,5 km, da ripetere 4 volte, per un totale di 94 km.

Al termine della gara in Piazza Manfredi si procederà con  la cerimonia di premiazione: saranno premiati i primi tre classificati uomini e donne e i primi tre di ogni categoria con divieto di cumulo dei premi (i primi di categoria slitteranno immediatamente dopo i primi 3 assoluti).

Nessun commento: