17ª STRAFAGGIANO - Gara podistica su strada - 4ª Prova Grand Prix di Corsa su Strada In Terra Jonica - FAGGIANO (TA) 19 Giugno 2016

Immagine della partenza dello scorso anno
su gentile concessione di R.Annoscia.

 La quarta tappa del circuito "Grand Prix di Corsa in Terra Jonica" farà meta a Faggiano, comune del tarantino della periferia sul del capoluogo Jonico. La manifestazione podistica, di caratura provinciale, ha un percorso assegnato di 10 km.

 A partecipare saranno gli atleti appartenenti alle categorie Fidal Allievi, Juniores, Promesse, Seniores e Master ambosessi e i possessori di Runcard. Il raduno è fissato in Piazza Aldo Moro dalla quale alle ore 19 sarà data la partenza.


Alla gara competitiva organizzata dalla ASD Podistica Faggiano, dalla V.P. Service  e patrocinata dal Comune di Faggiano, si aggiunge un'altra corsa non competitiva della lunghezza di 6 km.

Al termine della prova si darà luogo alla cerimonia di Premiazione, a salire sul podio saranno il primo uomo e la prima donna giunti al traguardo iscritti alla Fidal, i primi 3 atleti uomini  e le prime tre donne di tutte e 5 le categorie partecipanti.

Premiate anche le prime tre società col maggior numero di atleti giunti al traguardo.

Nessun commento: