1a Gran Combinata Salentina - Gare ciclistiche a cronometro - 1a Tappa CARMIANO (LE) 05/07/2014- 2a tappa SALICE S.na (LE) 06/07/2014.


La coppia vincitrice Ambrogio Quaranta e
 Salvatore Solina durante la premiazione
La CSAIn in collaborazione con l'associazione ciclistica "Amici di Simone" organizzata la prima "Combinata Salentina di ciclismo" formata da due tappe a Crono individuale, la prima a coppie sulla lunghezza di 14 km la seconda individuale di 10 km. 

La prima tappa si svolgerà a Carmiano in provincia di Lecce Sabato 5 Luglio, la seconda tappa si svolgerà a Salice il 6 Luglio. Entrambe le tappe sono inserite nel circuito "Top Speed Velosystem" e sono valevoli come seconda e terza prova. Nella prima tappa, la gara a coppie, i corridori concorreranno suddivisi in 2 fasce di età, la prima fino a 39 anni la seconda da 40 in su.

La classifica sarà a punteggio , al primo classificato saranno assegnati 35 punti, al secondo 30, al terzo 26, al quarto 24 al quinto 21 e a scalare di un punto alle posizioni successive. Chi parteciperà ad entrambe le gare avrà in più un bonus di 10 punti.
Al termine di ciascuna gara saranno effettuate le premiazioni, vengono premiati il primo assoluto e i primi 3 di ogni categoria. 
La premiazione della Combinata invece sarà effettuata nella premiazione finale del circuito "Top Speed Velosystem" che prevede altre tre tappe , la quarta a Caprarica il 13 Settembre, la quinta a Francavilla F. il 12 ottobre e l'ultima  a Carmiano il prossimo 19 ottobre.

Appuntamento quindi per sabato 5 a Carmiano nei pressi del Bar "Caffè d'autore"in via Roma ore 14 per la Prima Tappa 
e domenica 6 a Salice Salentino in via Cairoli nei pressi del distributore carburanti per le ore 7,30, partenza ore 9 circa.

La classifica.

Nessun commento: