9° TROFEO DELLE DUE TORRI -5a Prova "Sulle vie di Brento" - 5° Memorial angelo Valente - Gara podistica mista - TORRE SANTA SABINA (BR) 27/07/2014


Ritorna nell'oasi naturalistica di Torre Guaceto per il nono anno il "Trofeo delle 2 torri" gara podistica sulla lunghezza di 12,2 km organizzata dall'"ASD Podistica Carovigno"  in collaborazione con CP Fidal Brindisi e patrocinata dal Comune di Carovigno.

La gara è aperta ai tesserati Fidal appartenenti alle categorie Assoluti, Amatori e Master ea a tutti gli altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni.

Sul percorso, completamente extraurbano che costeggia tutto il litorale compreso tra la riserva di Torre Guaceto e Torre Santa Sabina, è disponibile il ristoro con acqua ed è controllato dalle Forze dell'ordine, la Protezione Civile e i Giudici di gara della Fidal. Nessun veicolo potrà attraversare il tracciato.


Il raduno e fissato a Torre santa sabina per le ore 15, dopo aver ritirato i pettorali tutti i podisti si trasferiranno in pullman sul luogo della partenza immerso nelle bellezze naturali di Torre Guaceto.

La partenza è fissata per le ore 17 per le categorie giovanili, mentre alle ore 18 inizio della gara competitiva.

Al termine della gara intorno alle ore 20 si darà luogo alle premiazioni, in questa manifestazione la quinta del circuito "Sulle vie di Brento" si sarà un incentivo in più iinfatti l'atleta maschile che abbatterà il record precedente di 38 minuti netti riceverà un bonus di 150 Euro, bonus dello stesso importo all'atleta femminile che abbatterà il record di 45 m e 17 secondi.
Saranno inoltre premiati i primi 3 classificati ambosessi in assoluto e i primi tre sempre ambosessi della categoria unificata comprendente lle categorie Juniores, Promesse e Seniores. P
remiati anche i primi 3 classificati maschili e femminili delle categorie Seniors e le prime 3 società classificate col maggior numero di atleti giunti al tragurdo.
Premio speciale "Angelo Valente" all'atleta più giovane che taglierà il traguardo.

Sono attesi in tantissimi ad assistere alla gara di scena nell'oasi naturalistica di punta dell'intera regione. 

La classifica.

Nessun commento: