1a MARINA DI GINOSA IN CORSA - 9° TROFEO DELLE GRAVINE AL MARE - GRAND PRIX DI CORSA SU STRADA IN TERRA JONICA "Memorial Francesco Pignatelli" - MARINA DI GINOSA (TA) 27/07/2014

Podisti salentini pronti al via.
I riflettori dell'estate si accendono e nel periodo solitamente più caldo dell'estate i podisti salentini sono chiamati a dare prova delle proprie forze. 
Si annuncia ricca sia per i tanti premi in palio che per numero di podisti attesi, la prima edizione della Marina di Ginosa in corsa, tappa del fitto calendario del Grand Prix di Corsa in Terra Jonica dedicato alla memoria di Francesco Pignatelli.
Dopo le 2 tappe della "Stramarinese in Notturna, la frazione posta sullo jonio di Ginosa è pronta ad accogliere i podisti che affronteranno un percorso pianeggiante della lunghezza di 9,2 km.
La manifestazione è organizzata dalla locale associazione podistica "RUNNERS GINOSA" in collaborazione col Comune di Ginosa e il C.P. Fidal di Taranto.

Possono partecipare tutte le categorie tesserate Fidal (Allievi, Juniores, Promesse e Seniores maschili e femminili), i tesserati Uisp e tutti gli altri Enti di Promozione sportiva convenzionati con Fidal.

Tutti riuniti quindi nelle vicinanze del Parco comunale sito in viale Jonio sede della partenza e arrivo alle ore 17. 
Start Ore 18,45, i tempi di arrivo sono disponibili su un display LCD installato sul traguardo.

Al termine della gara intorno alle ore 20,30 si darà luogo alle premiazioni, oltre ad essere premiati il primo e la prima atleta classifcati saranno premiati anche i primi tre classificati di tutte le categorie maschili e femminili. Della categoria che accorpa gli Allievi, Juniores , Seniores e promesse vengono premiati i primi 3 classificati uomini e donne. Inoltre vengono premiate le società col maggior numero di atleti classificati e la prima società proveniente da fuori regione.
Non è escluso che si possano aggiungere ulteriori premi.

Insomma ci sono tutti i presupposti per una bella manifestazione.

La classifica.

Nessun commento: