1° Trofeo Città della Nzegna - 7a Tapppa del Cicloamatour 2014 - Gara ciclistica su strada - CAROVIGNO (BR) 06/07/2014.

La Carovignese associazione ciclistica Carbinia Bike di concerto col CONI ha organizzato la settima tappa del Cicloamatour 2014.
La manifestazione ciclistica è di scena nel comune di Carovigno questa domenica 6 Luglio. 
I ciclisti, appartenenti  alle categorie Master cicloamatori maschili e femminili e gli Enti della Consulta sono pronti ad invadere pacificamente Piazza Municipio per intraprendere il percorso esteso per 11,6 km da ripetere in 8 giri. Oltre ad impegnare alcune strade urbane del comune Brindisino saranno impegnate anche le Provinciali 33 e 32 con un dislivello che non supera i 100 m.


Mappa del Percorso.
A conclusione della gara, sarà interessato anche il percorso cicloturistico, i motivati bikers saranno premiati con premi tecnici o in natura. Oltre ad essere premiati i primi 3 classificatiin assoluto, saranno premiati anche i primi 3 classificati di ciascuna delle 9 categorie ammesse alla manifestazione. Sul percorso sono presenti dei punti ristoro per dissetare gli accaldati atleti che avranno la giornata particolarmente calda a sfavore.

Il via si darà alle 9,10 da da Piazza Municipio, mentre il raduno della squadra di giudici e della scorta tecnica è previsto dalle 8,50.

I ciclisti troveranno un ampio parcheggio in via Adua e dopo aver confermato le iscrizioni sarà consegnato il microchip elettronico che consente il corretto cronometraggio della gara.

Un in bocca al lupo a tutti gli sportivi, organizzatori e giudici di gara per il perfetto svolgimento della gara.

Il meteo a Carovigno.

Nessun commento: