12° GRANFONDO CASTELLI E TORRI - Gara ciclistica su strada -1a tappa del "Giro dell'arcobaleno" - CAROVIGNO (BR) 13 Marzo 2016


 Con la tappa di Carovigno, che si svolgerà nella mattinata di Domenica 13 Marzo, si apre ufficialmente il "Giro dell'arcobaleno 2016", circuito di gare ciclistiche in linea, che quest'anno conta 10 appuntamenti.

Mappa del percorso
 In Piazza Municipio, luogo del raduno, sono attesi i ciclisti aderenti alla FCI e altri Enti della Consulta ed Extraregionali delle categorie Junior Sport, Elite Sport e tutte le Master sia maschili che femminili, pronti ad affrontare un percorso di 110 km che attraversa i Comuni di Ceglie, Ostuni e Cisternino.
                   Visualizza la classifica.
 La manifestazione ciclistica, che conta oltre seicento iscritti, alla sua dodicesima edizione, è organizzata dalla società Carabiniabike di Carovigno.

 La partenza ufficiosa per tutti gli atleti sarà data da Corso Vittorio Emanuele, mentre il via ufficiale è per le ore 9,10 dalla S.P.1 in direzione di San Vito dei Normanni dopo il superamento della rotonda della zona industriale.

 Al termine della manifestazione in Piazza Municipio avrà luogo alla cerimonia di premiazione, premiati i primi tre uomini e le prime tre donne classificate e i primi 3 di ogni categoria.
Calendario 2016 del "Giro dell'arcobaleno"

Nessun commento: