2° TROFEO SANTA LUCIA - Gara ciclistica su strada - 3a tappa CICLOAMATOUR 2016

  Continuano gli appuntamenti ciclistici per gli sportivi amatori delle due ruote nelle provincie salentine. Dopo la tappa di esordio di Grottaglie, il Cicloamatour si sposta nel brindisino, ad Erchie, dove nella mattinata del 6 Marzo 2016 si svolgerà la seconda tappa, organizzata dalla ASD Free Rider Erchie.
                             Visualizza la classifica.

 Si attendono conferme per la "Piconese di Melendugno" che con le sue punte di diamante Ciro Greco, Salvatore Cazzato e Gaetano Colletta rispettivamente primo, terzo e quarto classificato, ha dominato la prima tappa.

  Nella seconda prova riservata a tutte le categorie cicloamatori Junior Sport,  Elite Sport e tutte le Master sia maschili che femminili, il percorso assegnato sarà di 20,5 km da ripetere 4 volte. 

  Il raduno è fissato in Via Principe di Napoli, incrocio via San Francesco, dove è previsto anche l'arrivo e dopo un giro turistico per 1,7 km, sarà data la partenza ufficiale dalla Strada provinciale 64 in direzione Stazione Ferroviaria, alle ore 9,10.

  Il ritrovo per tutti gli atleti e la  Riunione tecnica con il Direttore di corsa , il Collegio dei Commissari e i Direttori Sportivi e il rappresentante della S.T.F. è fissato In Via Roma 33 nei pressi di Piazza Umberto I.
 Al termine della prova si procederà con la cerimonia di premiazione effettuata presso Piazza Umberto I , saranno premiati con premi tecnici o in natura i primi 3 assoluti uomini e donne e i primi 3 di ogni categoria con divieto di cumulo dei premi.

Nessun commento: