19a SPACCANOCI. Gara podistica su strada di 10 km - 1a Prova CORRIPUGLIA 2016 - NOCI (BA) 6 marzo 2016

  Tutta la Puglia podistica è pronta a popolare Piazza Garibaldi di Noci per partecipare alla diciannovesima edizione della "Spaccanoci", manifestazione podistica che apre i battenti del Corripuglia 2016.

                  Visualizza la classifica.

 Alla partenza 1750 atleti che indossano le divise di 116 associazioni podistiche pronti a percorrere i 10 km del tracciato, completamente urbano.
La manifestazione è aperta ai corridori UNITALSI che hanno a disposizione un percorso di un km.

La gara, organizzata dall'Associazione Montedoro Noci, si svolgerà nella mattinata di domenica 6 Marzo. 

  La carovana podista si riunirà dalle ore 8 in Piazza Garibaldi e dopo aver ritirato il numero di pettorale e il pacco gara si approssimerà in Via Principe Umberto dalla quale alle ore 9,30 sarà dato il via alla partecipata competizione sportiva.

  Al termine intorno alle ore 11 si darà il via alla cerimonia di premiazione, saranno premiati i primi 5 classificati di tutte le categorie sia maschili che femminili e i primi 3 atleti di ogni categoria Unitalsi.
  Inoltre ad essere premiate saranno le prime 5 società Fidal col maggior numero di atleti classificati e le prime tre società della Unitalsi.

  A popolare la Piazza del comune barese saranno anche le centinaia e centinaia di spettatori pervenuti per assistere ad uno spettacolo unico e imperdibile.

Nessun commento: