3° TRAIL DEI COLLI -ECOMARATONINA DI CASALINI - Corsa podistica di trail - Casalini di CISTERNINO 28 Febbraio 2016


Mappa del Percorso
 Su un percorso di 21 km si svolgerà nella mattinata del 28 marzo , giorno di Pasquetta, a Casalini, frazione di Cisternino (BR),  per il terzo anno, il Trail dei Colli,  edizione 2016 della Ecomaratonina di Casalini, gara intitolata alla memoria di Nicola Convertini.

                     Visualizza la classifica.
Altimetria
 A partecipare alla competizione, organizzata dalla ASD Atletica Casalini, saranno gli atleti iscritti con con associazioni Fidal, della CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e degli altri Enti di Promozione Sportiva nonchè delgi atleti liberi possessori della Run card.

 Sul tracciato, che presenta un dislivello di 102 metri, i corridori immersi nella macchia mediterranea, incontreranno tratti pinetati, uliveti  e vigneti, coltivazioni che regnano sovrane nel Salento. 

 Il paesaggio, appartenente alla bassa murgia, non mancherà di offrire la visione agli indomiti atleti, di antichi trulli e masserie rimaneggiate contribuendo ad impreziosire e spettacolizzare la tanto attesa gara.

 Il ritrovo di giuria ed atleti è fissato in Piazza Sandro Pertini dalle ore 8 a Casalini, frazione di Cisternino (BR) e dopo aver ritirato i pettorali ci si approssimerà in via Panza, sede della partenza ed arrivo, dove alle ore 9 la manifestazione avrà il via.

 La durata massima della prova è fissata in 3h30'.

 Al termine della gara si darà il via alle premiazioni, oltre ad essere premiati i primi tre atleti uomini e le prime tre donne che saranno esclusi dalle premiazioni di categoria, saranno premiati i primi cinque atleti della categorie assoluti dai 18 ai 34 anni maschili e femminili, i Master di ogni categoria sia maschili che femminili.
 La classifica a squadre si otterrà sommando i tre migliori tempi individuali della classifica generale finale. Il trofeo della manifestazione sarà assegnato alla prima società classificata.

Nessun commento: