6a NATURAL RUNNING - Gara podistica su strada - CRISPIANO (TA) 8 Maggio 2016

Immagine della partenza dello scorso anno
su gentile concessione di Antonio Annoscia
  
   La seconda prova del circuito podistico "Trofeo Due Mari" si terrà nel comune di Crispiano in provincia di Taranto. La manifestazione podistica indetta dalla FIDAL è organizzata dalla locale società podistica "MARATHON CLUB CRISPIANO ONLUS" e patrocinata dal Comune di Crispiano, si svolgerà nella mattinata di domenica 8 Maggio all'interno della riserva naturale "Bosco delle Pianelle" con raduno dalle ore 7,30 in zona Pentimarossa. A partecipare sul circuito di 10 km saranno gli atleti Fidal Juniores, Promesse, e Senior mascter maschili e femminili oltre ai possessori della Runcard e gli altri Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal CONI.


 Il  percorso alterna tratti asfaltati e  sterratoi all'ombra della lecceta, fragno e la rovella che formano  i seicento ettari della pregiata distesa boschiva.

 Alla gara competitiva si aggiunge una seconda manifestazione non competitiva su una lunghezza di 7 km.  

Cartina zona ritrovo Pentinarossa
La partenza avverrà alle ore 9,30 da Pentinarossa con un tempo massimo di 1h 50m.

 Al termine si darà luogo alle premiazioni, a salire sul podio saranno il primo assoluto Maschile e Femminile e riceveranno il Trofeo "VI Natural RUNNING" realizzato dall’ACCADEMIA del TUFO di Crispiano e cestini di prodotti tipici locali . 
- Premiati anche i primi tre classificati per tutte le categorie M/F (Jun/PRO categoria unica) con Premi realizzati per la manifestazione dall’ACCADEMIA DEL TUFO di Crispiano, con il patrocinio del Comune di Crispiano e prodotti tipici locali.

Nessun commento: