9ª STRALATIANO - Gara podistica su strada - 3ª Prova "Trofeo due mari" 5ª Sulle vie di brento - LATIANO (BR) 29 Maggio 2016

Foto della partenza dello scorso anno su gentile concessione di R. Annoscia.


 Ritorna a Latiano, per il nono anno, la stracittadina riservata a tutte le categorie Fidal Allievi, juniores, Promesse e Seniores di ambosessi. Per loro è riservato un circuito urbano della lunghezza di 10 km.

 La gara organizzata dalla ASD Atletica Latiano è valida come terza prova del Circuito "Trofeo due Mari",  e quinta tappa del circuito "Sulle vie di Brento" .
                                  Visualizza la classifica.

 Ad organizzare la gara ha contribuito  l'associazione Volontari Protezione Civile di Latiano, che quest'anno festeggia i 30 anni dalla fondazione, con il patrocinio del  comune di Latiano e la collaborazione della  Fidal-Puglia.

 La gara, di caratura regionale, è intitolata per il sesto anno al Beato Bartolo Longo, fondatore del santuario di Pompei.

 La partenza sarà data alle ore 9,30 da Piazza mercato in via Ercole D'Ippolito mentre l'arrivo avverrà nella sede del raduno in Piazza Umberto I°. 

 Al termine della corsa si darà luogo alla ricca cerimonia di premiazione, a salire sul podio saranno il primo uomo e la prima donna giunti al traguardo;  i primi 5 atleti di tutte le categorie maschili e femminili: All/Jun/Pro/ (categoria unificata) i primi 3 classificati maschili e femminili; 
Le prime 5 società con il maggior numero di atleti arrivati (maschili e femminili).  

Nessun commento: