23° MEMORIAL CARAMIA - Gara podistica su strada - STATTE (TA) 1°/11/2014


Per tutti i podisti che non parteciperanno alla "Corsa dei Santi" in svolgimento a Roma nella mattinata del Primo Novembre c'è un occasione nel Salento per trascorrere la giornata festiva in compagnia di atleti e atlete partecipando a una gara competitiva.

Si svolgerà a Statte, il più giovane comune della provincia di Taranto, collocato alla periferia della città capoluogo, la ventitreesima edizione della manifestazione podistica "Memorial Caramia" che si sviluppa sulla distanza di 9,6 km.


La gara è valida come tappa del "GRAND PRIX IN TERRA JONICA - MEMORIAL FRANCESCO PIGNATELLI" ed è organizzata dalla "Marathon Club di Statte" in collaborazione col C.P. Fidal Taranto e il Comune di Statte.

Possono partecipare tutti gli atleti tesserati con associazioni aderenti alla Fidal e altri Enti di promozione sportiva maschili e femminili.

L'appuntamento è per le ore 8 presso l'aula delle Suore Pastorelle, la partenza alle ore 10 nei pressi di tale sede.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un ricco pacco gara e le signore premiate per la propria categoria riceveranno anche un regalo extra.

Al termine della gara si procederà con le premiazioni, oltre ad essere premiati il primo e la prima atleta classificata, saranno premiati i primi 3 uomini e donne di ogni categoria Seniores oltre i 35 anni.
Categoria unica per gli All. Jun. Pro. e Sen. 

E' attesa una numerosa partecipazione di atleti e pubblico di ogni età.

La classifica.

Nessun commento: