11a CORRICASTELLANETA 2014 - 18a Prova del Corripuglia 2014 - CASTELLANETA (TA) 9/11/2014.


La diciottesima tappa del Corripuglia è di scena domenica prossima 9 Novembre in quel di Castellaneta. 

Nel comune della provincia tarantina si svolgerà la manifestazione  podistica di caratura regionale sulla lunghezza di 9 km riservata a tutti gli atleti Fidal appartenenti alle categorie Seniores e Allievi, Juniores e promesse maschili e femminili.

La gara, organizzata dalla locale associazione dilettantistica " Runner 87 ", si sviluppa su un percorso misto urbano ed extraurbano.


L'orario del raduno è fissato in via Roma dalle ore 8 e dopo aver espletato le ultime formalità si darà la partenza  alle ore 9, 30   alle categorie femminili, partenza posticipata di 5 minuti per quelle maschili.

Al termine della gara intorno alle ore 11 si darà il via alle premiazioni di tappa.
Saranno premiati il primo e la prima atleta classificata della categoria Senior con il "Trofeo Città di Castellaneta" e i primi 5 classificati per la categoria Senior maschile e le prime 5 della categoria Senior femminile. Premiati anche i prime 5 delle categorie SM dalla 35 alla 60 e i prini 5 delle SF dalla 35 alla 50. Altri premi spettano ai primi 3 classificati delle restanti categorie maschili e femminili.
Delle categorie Allievi Juniores e Promesse accorpate saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne. Inoltre un premio speciale è stato riservato ai primi 5 classificati provenienti da fuori regione.

I premi di società saranno assegnati alle prime 5 società col maggior numero di atleti uomini e donne classificati. 

Alla gara possono partecipare tutti gli atleti itaiani e stranieri tesserati con la Fidal, la partecipazione è estesa alla categoria "Elite" tesserati con società pugliesi.

Come ogni tappa del CORRIPUGLIA è atteso un numero elevato di partecipanti.

Nessun commento: