13° TROFEO DELLE CLEMENTINE- Gara podistica su strada - PALAGIANO (TA) 30/11/2014




La prossima tappa del Corripuglia giunta laa ventunesima prova si svolgerà a Palagiano (TA) nella tredicesima edizione del "Trofeo delle Clementine", gara podistica sulla lunghezza di 9 km in svolgimento il prossimo 30 di Novembre.

La gara organizzata dalla ASD Athletic Team Palagiano è riservata a tutte le categorie di atleti maggiorenni sia uomini che donne iscritte con associazioni aderenti alla Fidal.

L'appuntamento per tutti i podisti efissato in viale Stazione dove gli atleti confluiranno già dalle ore 8, la partenza è suddivisa in due fasi.
La prima partenza avverrà alle ore 9,55 ed è riservata a tutte le categorie Femminili, mentre la seconda avverrà alle ore 10 ed è riservata a tutte le categorie Maschili. Il percorso comprende tratti urbani ed extraurbani con due punti ristoro, il primo al 4,5 km il secondo all'arrivo. Su tutto il tracciato vigileranno le Forze dell'Ordine i volontari della Protezione Civile per la messa in sicurezza dei tratti attraversti dai mezzi e dai Giudici di gara della Fidal che controlleranno il regolare svolgimento della gara.

Al termine della gara si darà luogo alle premiazioni con prodotti enogastronomici e/o coppe,  targhe e abbigliamento tecnico. 
Saranno premiati il primo e la prima donna classificati e  il primo uomo e la prima donna iscritti con società proveninti da fuori Puglia inoltre saranno premiati anche i primi 5 uomini e le prime 5 donne appartenenti alla categoria Assoluti e Senior Maschili e femminili.

E' atteso un alto numero di partecipanti.


Nessun commento: