9a CORRIMOLFETTA (BA) - Gara podistica su strada - MOLFETTA (BA) 16/11/2014


I podisti pugliesi sono pronti ad affrontare la prossima tappa del Corripuglia che si correrà a Molfetta questa domenica 16 Novembre. La 19 prova della manifestazione che esplora l'intera regione pugliese si disputa ad appena una settimana di distanza dalla precedente che si è svolta a Castellaneta. 

Organizzata dalla locale associazione podistica "Free Runners Molfetta" la nona edizione del Corrimolfetta è una tappa importante del circuito da questa prova si comincerà a delineare le squadra che potrebbe essere l'assegnataria del Primo premio del Corripuglia 2014.

Gli atleti maggiorenni, appartenenti a tutte le categorie Fidal,  si raduneranno nell'area portuale dalla quale si darà la partenza alle ore 9,30 da Corso Dante Alighieri. Gli atleti partiranno dal monumento al marinaio per affrontare un percorso di 10 km completamente urbano, tale tracciato sarà messo in sicurezza dai volontari della Protezione Civile e dalle Forze dell'Ordine.

Al termine della gara si darà luogo alla cerimonia di premiazione, saranno premiati con il premio agorà il primo uomo e la prima donna classificati oltre ad essere assegnatari di articoli sportivi e prodotti enogastronomici. Saranno inoltre premiati i primi tre  uomini e le prime tre donne della categoria AGM  e i primi 5 uomini delle categorie Senior dalla 35 alla 60 e i primi tre delle successive categorie. Premiate le prime tre donne classificate di ogni categoria e i primi tre atleti provenienti da fuori regione.
Saranno inoltre premiate le prime 5 società col maggior numero di classificati sia maschile che femminile.

Appuntamento qindi nella città più popolosa del Nod Barese per un'altra domenica all'insegna dello sport- spettacolo.
Clicca per la classifica.

Nessun commento: