7a STRACITTADINA MASSAFRESE "Trofeo Tebaide" - Gara podistica su strada - 3a Prova Corripuglia - MASSAFRA (TA) 3 Aprile 2016

 
Foto su gentile concessione
di A. Annoscia

 La settima edizione della Stracittadina Massafrese, terza pova del Corripuglia 2016, si svolgerà nella mattinata di Domenica 3 Aprile nel comune di Massafra (TA), con partenza dalla dorsale est di Corso Roma alle ore 9,30.

 Nella gara, organizzata dalla ASD Marathon Massafra, a partecipare saranno atleti tesserati Fidal appartenenti alle categorie  Allievi, Juniores, Promesse e Seniores e ai corridori liberi possessori di Runcard.
                  Visualizza la classifica

 Il percorso cittadino, quasi interamente pianeggiante si sviluppa su una lunghezza di 9,5 km, è controllato dalle Forze dell'Ordine.

 Al termine della gara si procederà con la cerimonia di premiazione, premiati con il "Trofeo Tebaide d'Italia" saranno il primo e la prima atleta classificata. Saranno premiati anche i primi 5 delle categorie maschili dalla SM alla SM60 e le prime 5 atlete classificate delle categorie dalla SF alla SF 50 e i primi 3 delle restanti categorie Senior maschili e femminili.
 Premiati anche i primi tre atleti della categoria che accorpa A; J;P.

 Saranno inoltre premiati i primi tre atleti classificati, donatori di sangue, in possesso della tessera Avis e le prime 5 società col maggior numero di atleti giunti al traguardo.

Nessun commento: