Foto su gentile concessione di A. Annoscia |
La settima edizione della Stracittadina Massafrese, terza pova del Corripuglia 2016, si svolgerà nella mattinata di Domenica 3 Aprile nel comune di Massafra (TA), con partenza dalla dorsale est di Corso Roma alle ore 9,30.
Nella gara, organizzata dalla ASD Marathon Massafra, a partecipare saranno atleti tesserati Fidal appartenenti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores e ai corridori liberi possessori di Runcard.
Il percorso cittadino, quasi interamente pianeggiante si sviluppa su una lunghezza di 9,5 km, è controllato dalle Forze dell'Ordine.
Al termine della gara si procederà con la cerimonia di premiazione, premiati con il "Trofeo Tebaide d'Italia" saranno il primo e la prima atleta classificata. Saranno premiati anche i primi 5 delle categorie maschili dalla SM alla SM60 e le prime 5 atlete classificate delle categorie dalla SF alla SF 50 e i primi 3 delle restanti categorie Senior maschili e femminili.
Premiati anche i primi tre atleti della categoria che accorpa A; J;P.
Saranno inoltre premiati i primi tre atleti classificati, donatori di sangue, in possesso della tessera Avis e le prime 5 società col maggior numero di atleti giunti al traguardo.
Nessun commento:
Posta un commento