7a TARANTO NEL CUORE - Gara podistica su strada - 5a Tappa CORRIPUGLIA 2016 - TARANTO, 17 Aprile 2016


 Ritorna nella città jonica dei due mari, per la settima volta, la "Taranto nel cuore", gara podistica nazionale valevole come quinta prova del Corripuglia 2016.


 La manifestazione podistica, organizzata dall'associazione Taranto Sportiva e patrocinata dall'assessorato allo sport del Comune di Taranto  si svolgerà nella mattinata di Domenica 17 Aprile con partenza da Piazza Kennedy alle ore 9,30, luogo del raduno sito nei pressi del Circolo Ufficiali M.M.



                                             Visualizza la classifica

 Su un tracciato di 10 km, sono attesi atleti Fidal appartenenti alle categorie Allievi, Juniores , Promesse e Seniores ai quali si aggiungono gli atleti possessori della Runcard e i corridori degli elenchi Elite di Mediofondo e Granfondo, a loro è riservato un percorso interamente cittadino che attraversa il Borgo Antico di Taranto, due volte il ponte girevole e l'attigua zona pedonale.


  Al termine della gara, intorno alle ore 11, ci sarà la cerimonia di premiazione, a salire sul podio saranno:

 1°class.maschile e 1° class.femminile Trofeo Enzo D’Ippolito + € 100,00 (buono spesa in abb. sportivo),
 i primi 5 atleti di tutte le categorie,  le prime 5 atlete di tutte le categorie, i primi 5 arrivati di fuori regione indipendentemente dalla categoria, i primi 5 arrivati donatori maschili indipendentemente dalla categoria e le prime 5 atlete donatrici indipendentemente dalla categoria.

PREMIAZIONE PER SOCIETA’: Le prime 5 società per numero di arrivati e la  prima società fuori regione sempre per numero di arrivati.

Nessun commento: