1° Giro Rosa dei 2 mari - Campionato Regionale Cicloturismo per Società - Gara ciclistica su strada. Taranto 01/05/2104.

Nella festività del Primo maggio gli amanti della due ruote a pedali e del turismo fai da te si raduneranno nei pressi del ponte girevole della città dei Due Mari per dare vita a una manifestazione in bici che attraverserà l'intera città di Taranto e le vicine frazioni di San Vito, Tramontone e il Comune di Talsano per ben 50 km.
Mappa percorso

La manifestazione è aperta ai tesserati della FCI e agli  Enti della Consulta Nazionale. Nella quota di iscrizione di 8 Euro è previsto anche il pacco gara e il ristoro.

Al termine del percorso si darà luogo alla premiazione delle prime 10 società iscritte che abbiano ciascuna almeno 3 iscritti. Le società di altri Enti avranno una classifica a parte. 

Il raduno è fissato nei pressi del Ponte girevole in discesa Vasto per le ore 8,30 mentre la partenza ufficiale è per le 9,50.

Il percorso è aperto al traffico per cui si dovrà rispettare il codice della strada, garantito il servizio medico con ambulanza.

In somma, ci sono tutti i presupposti per trascorrere la giornata festiva, tra sport e buona compagnia.

Nessun commento: