BICICLETTATA DI PRIMAVERA - Monteroni (LE) 27/03/2013.



L'ultima domenica di Aprile vedrà impegnata l'Associazione sportiva di Mountaine Bike di Monteroni in una manifestazione ciclistica unica per spirito di aggregazione ed ecologico: la "Biciclettata di Primavera", una passeggiata in bici tra le campagne Monteronesi aperta a tutti gli amanti della due ruote.

L'originale manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Monteroni di concerto con il locale Circolo Tennis. 

L'appuntamento per i ciclisti di tutte le età e famiglie è fissato alle 9,30 in Piazza Falconieri. Dopo aver espletato l'iscrizione, obbligatoria dei primi 50 iscritti, si farà una nutriente colazione al Bar Falconieri e alle ore 10 si darà il via.

Durante il percorso che attraverserà le zone rurali di Monteroni per circa 10 km, ci si è fermati al Circolo Tennis per un ristoro e l'estrazione di simpatici gadget tra tutti i partecipanti.
 

Si potrà ammirare la bellezza della campagna in fiore tra estesi campi di papaveri e la macchia mediterranea. Dopo essersi immortalati in foto di gruppo e singole e qualche filmato tra i magnifici colori che la stagione offre, intorno alle ore 12 si rientrerà in Piazza Falconieri. 
La passeggiata si è conclusa!  Non resta che salutarsi e ritornare alle proprie dimore conservando il ricordo della bella giornata passata insieme.

La sicurezza della passeggiata è stata garantita dai volontari della Protezione civile "Il Cormorano" di Monteroni.





Nessun commento: