1° TROFEO PINZO'S CUP - 1aTappa CHALLENGE Trofeo dei 3 mari 2014 - Gara ciclistica su strada - San Vito dei Normanni (BR) 06/'04/2014.


Tappa d'esordio per il Trofeo dei 3 mari, gara ciclistica dilettantistica in svolgimento a San Vito dei Normanni domenica 6 Aprile. La manifestazione, gara ciclistica su strada, è riservata alla categoria Allievi della FCI (Federazione Ciclistica Italiana).

La gara è stata organizzata dalla A.S.D."SPES" di Alberobello e si svolgerà su un percorso urbano ed extraurbano sula lunghezza di 22 km da ripetere 3 volte. Sono impegnate alcune strade comunali, Via San Domenico,Via Sant'Antonio, Viale Onu, Via Mazzini concludendo in via San Domenico negli spazi antistanti la villa Comunale dove è ubicato il gonfiabile dell'arrivo. Nella competizione sportiva sono impegnate anche le Provinciali 30, 29 e l'abitato di Carovigno (via san Michele) per rientrare a San Vito dalla Provinciale 1Bis.

Il ritrovo è fissato in via San Domenico dove verrà effettuata la punzonatura alle ore 13,30 mentre alle 15 si avrà la partenza,orario di chiusura intorno alle 17,30. Premiazione ore 18 circa.

Saranno premiati i primi 10 classificati di primo anno e i primi 10 di secondo anno.

E' atteso un folto pubblico di appassionati, parenti e semplici curiosi che incoraggeranno i giovani virgulti convenuti da tutte le province pugliesi.


Nessun commento: