4a UNITALSI IN CORSA - Gara podistica su strada - SAN DONACI (BR) - 01/05/2014.


Podisti pugliesi pronti a sfidarsi all'ultimo chilometro nella quarta edizione della UNITALSI in Corsa, gara podistica organizzata dalla ASD Apulia Athletica in collaborazione con l'Unitalsi di San Donaci e il C.P. Fidal di Brindisi.

La gara è riservata a tutte le categorie Fidal alle quali si aggiungono le giovanili (Esordienti, Ragazzi e Cadetti). Sarà anche una corsa della solidarietà infatti il ricavato al netto delle spese sarà devoluto all'Unitalsi di San Donaci per la costruzione di una casa-famiglia.


La partenza è fissata per le 9,30 da Piazza Municipio per le categorie adulti su un percorso di 8,4 Km, mentre per le categorie giovanili le partenze cominceranno alle ore 10,30 suddivise in batterie in ordine progressivo di età anagrafica.

Saranno premiati il primo classificato e la prima classificata in assoluto e i primi 3 di tutte le categorie sia maschili che femminili con le cat. Jun e Pro accorpate. Nelle categorie giovanili premiati i primi/e 3 Allievi e i primi 3 fra le categorie giovani (Eso, Rag, Cad).

Appuntamento dunque in Piazza Municipio alle ore 8 Partenza ore 9,30.

Nessun commento: