MTB XC DEL VARANO 2014 Prova Challenge MTB XCO "Puglia in tour" - Gara di Mountaine Bike - Cerano (San Pietro Vernotico - BR) - 25/04/2014


Presso l'azienda agricola Tor Maresca della Masseria Maime è fissata la sede del raduno della prova di Challenge di Mountain Bike "Puglia in Tour" dove sono attesi numerosi amanti della due ruote per sfidarsi su un percorso singolare e accattivante.

Organizzata dalla locale associazione "Mountain Bike San Pietro Vernotico" la manifestazione si svolgerà nella mattinata di venerdì 25 in località Cerano, frazione di San Pietro. Il percorso di 4,4 km da ripetere in 6 giri, è completamente sterrato e prevede il passaggio dal bosco tra single track alternati a larghi sentieri dove non mancano tratti pianeggianti, irte salite, ripide discese e tratti tecnici impegnativi.


Alla manifestazione possono partecipare tutti i tesserati iscritti alla FCI appartenenti alle categorie es-m/f al-m/f ju-m/f u23-m/f el-m/f mt/m1/m2/m3/m4/m5/m6 oltre agli Enti della Consulta.

Saranno premiati i primi 3 classificati di ciascuna categoria.

Per tutti il raduno è fissato per le ore 8 mentre la prima partenza si avrà alle ore 9,30.

Per raggiungere la località su menzionata basta uscire dalla Statale 16 (Lecce- Brindisi) nella direzione Cerano oppure Campo di Mare.

Nessun commento: