1° TROFEO CASTELLO DI ACAYA - 8a Prova del "GIRO DEI FEUDI SALENTINI 2014" - Gara ciclistica su strada - Acaya Fraz.di VERNOLE(LE) 12/10/2014.

Si conclude con l'ottava tappa di Vernole (LE) la terza edizione del Giro dei Feudi salentini 2014. 

Quest'anno a differenza dello scorso anno  che interessò il circuito cittadino di Vernole, la manifestazione è di scena nella vicina frazione di Acaya. 

La città fortificata ospiterà il popolo dei ciclisti con partenza da via Strudà, interessando le vicine frazioni di Vanze e Strudà su un circuito di 7,2 km da ripetere in 10 giri.


Complessivamente si percorreranno 72 km quasi completamente in piano, percorso che favorirà i velocisti. Si prevede per questo un gruppo compatto con tentativi di fuga da parte di singoli ma i diretti inseguitori cercheranno di agganciarli per poterli superare.  Chi la spunterà?

Si attendono grosse sorprese vista l'elevata partecipazione di bikers pronti a non perdere quest'ultima occasione in vista del riposo invernale.

La gara è organizzata dalla "ASD Ciclistica Vernolese" in collaborazione con la UISP di Lecce ed valida per il campionato provinciale.

Appuntamento quindi per Domenica mattina 5 Ottobre alle ore 7,30 in Piazza castello di Acaya dalla quale si darà la partenza alle ore 9. 

Al termine (ore 12,30) cerimonia di premiazione.

Cliccando sul link che segue si accede al servizio gara dello scorso anno. La gara dello scorso anno.




Nessun commento: