6a Prova Top Speed Velosystem - Gara crono a coppie Campionato Nazionale CSAIn - ORIA (BR) 26/10/2014.


Con la sesta tappa valevole per il Trofeo Top Speed Velosystem  si chiude il Campionato Nazionale Cronometro 2014 CSAIn che si svolgerà ad Oria (BR) nella mattinata di domenica 26 Otttobre.

La gara è organizzata dall'ASD "Euprepio Benizio" ed è riservata a tutte le categorie maschili e femminili comprese nella fasce di età tra i 17 e i 70 anni e agli Enti della consulta.

Il ritrovo è fissato in via Torre Santa Susanna a partire dalle ore 7,30 e dopo aver espletato le ultime formalità alle ore 9 si darà luogo alla partenza.

Il percorso è della lunghezza di 20,5 km e impegna Via Torre Santa Susanna e le provinciali 51 per Cellino la 70 per Torre S. Susanna si procede per strada adiacente allo stadio da qui si fa inversione per la provinciale 70 in direzione Latiano e si rientra ad Oria dalla SP5 fino all'arrivo di via Torre Santa Susanna.

Al termine ricca premiazione per le prime tre coppie di ogni fascia di età, le maschili 17/39 anni; 40/55; 56/70. Fascia di età unica per le femminili 17/70 anni.

Saranno assegnate le maglie di campioni provinciali alle prime coppie classificate di ognuna delle 4 fasce.






Nessun commento: